Chi sono

Piacere!

Il mio nome è Luigi Silvestri, Ricercatore Indipendente.

Cosa cerco?

La Verità! E non parlo di quella preconfezionata e comoda, quella che puoi trovare seduto comodamente sul divano di casa, parlo di quella Verità che a volte preferiresti non aver trovato, quella che ti pone di fronte a continue sfide con te stesso/a, quella che non si accontenta delle parole.

Dove la trovo? 

Ovunque! Nel Mondo, nella Natura, nelle Persone, nelle Culture e nelle Antiche Conoscenze.

Alla fine, come in un Viaggio a ritroso, la ritroviamo in noi stessi seguendo un sentiero fatto di Volontà, Determinazione, Umiltà e a volte anche di Sacrificio.

Questo è ciò che vorrei condividere con voi, non con la pretesa di insegnare, ma con la voglia di mostrare ciò che il mondo può offrirci per indicarci la via verso il ritorno a "Casa", nel modo più “Naturale” possibile.

Aiuto le persone ad intraprendere (o percorrere) un cammino evolutivo interiore. Non è psicologia, psicoterapia, counseling o coaching, o qualunque tipo di “terapia”. Si tratta di consulenze su temi interiori e di vita, nell’ambito della Ricerca Interiore.
Lo faccio a livello individuale, sia in ambito privato che aziendale, dato che la Ricerca Interiore ha come spazio di esperienza la vita intera, quindi anche quella lavorativa. Utilizzo prevalentemente Skype per questo, ma posso anche incontrare direttamente chi lo desidera.
Se desiderate un mio apporto di questo tipo, compilate il modulo qui sotto e vi ricontatterò nel più breve tempo possibile per gli eventuali accordi.

Scrivimi

UNISCITI AI MIEI AMICI